Entrano al Cuore Adriatico col pick-up e rubano alla profumeria Limoni

carabinieri 1' di lettura 10/11/2014 - Alle 4:00 del mattino di lunedì il personale della Squadra Volante di Civitanova è intervenuto presso il Centro Commerciale 'Cuore Adriatico' per un furto con spaccata avvenuto alla profumeria Limoni.

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato le quattro porte d'ingresso del centro commerciale (lato mare) completamente distrutte e così anche una delle due serrande d'accesso alla profumeria Limoni.

Un vero film, quello presentato dalle immagini della registrazione effettuata dalle telecamere interne: infatti il furto con spaccata è stato effettuato a bordo di un fuoristrada che ha sfondato l'entrata, seguito da un altro furgoncino, sul quale i malviventi - quattro o cinque persone a volto coperto - hanno caricato la merce asportata dalla profumeria, per poi darsi alla fuga.

Come appurato dal personale dell’esercizio commerciale una volta giunto sul posto, sono state rubate numerose confezioni di prodotti per un valore al momento ancora non quantificato.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 10-11-2014 alle 16:00 sul giornale del 11 novembre 2014 - 1202 letture

In questo articolo si parla di centro commerciale, limoni, furto con spaccata, Arianna Baccani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abiW





logoEV