Vivere di Biliardo: le civitanovesi dominano la classifica

boccette 1' di lettura 05/11/2014 - Nellla serie B del campionato di boccette la vetta del campionato vede ben tre squadre al comando. In prima posizione troviamo il Café Servidei che ancora una volta non commette un passo falso e batte per 4 a 2 il Bar Pineta.

Secondo in classifica e' invece il bar Valentino che in quel di Trodica, contro la Vecchia Piazza, non va oltre il 3 a 3 e non riesce così ad agganciare il primo posto della girone. Terzo posto, a quota 24 punti, per Donna di Cuori che in questo turno non ha giocato a causa del turno di riposo.

Altri risultati: Pineta Biliardi-Every Day 2 a 4; Bar Trovarelli-Monte San Giusto 5 ad 1; Bar Passion-Macerata 1 a 5; Era Ora-Appignano 2 a 4.

In serie A il Circolo Cittadino ha sconfitto fuori casa, per 5 ad 1, il Circolo Era Ora e si porta così in piena zona play off e con lo stesso passivo il Circolo Cittadino di Cingoli ha battuto il Bar San Venanzio agganciando la prima posizione della classifica.

Termina per 4 a 2 l'incontro tra Passion e Bar Dabliu-1 mentre il match tra la Pineta-2 ed Every Day si conclude con un pareggio (3-3). Partita rinviata tra il Bar Dabliu-2 ed il Café Servidei mentre tra la Bocciofila di Monte San Giusto e la Pineta-1 finisce per 4 a 2 nonostante il doppio vantaggio iniziale a favore degli ospiti.

In conclusione lo scontro tra la Bocciofila di Macerata ed il bar Trovarelli si è concluso sul 2 a 4 per i giocatori di Montelupone.






Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2014 alle 21:24 sul giornale del 06 novembre 2014 - 906 letture

In questo articolo si parla di biliardo, civitanova, manuel violini, boccette

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aa6R

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere di biliardo