Prosegue 'Civitanova Solidale'. Giovedì va in scena 'Caro Dottor Cronin'

1' di lettura 05/11/2014 - Giovedì 6 novembre 2014, alle ore 21:30, presso il Cine-Tetro Cecchetti, nell'ambito della manifestazione "Civitanova Solidale" organizzata dal Comune di Civitanova in collaborazione con la Consulta per i Servizi sociali, la Compagnia I Divino Inversi presenta: "Caro Dottor Cronin".

Spettacolo liberamente tratto dall'omonimo e-book di Ubaldo Sagripanti. Adattamento teatrale di Peppe Barbera. Un'opera che racconta il dramma e la commedia della vita visti dalla condizione del medico ospedaliero di oggi e rappresentati attraverso storie di medici diversi, volti di uomini e donne accomunati dal condividere uno spazio fisico ed un percorso esistenziale.

Tutto ciò narrato attraverso letture, performance attoriali, arte visiva su lavagna luminosa e le musiche di Fabrizio De Andrè. Ingresso al costo di 2 euro (il ricavato verrà devoluto alla Consulta per i servizi sociali). Gli interpreti; Patrizia Petetta, Vinicio Amurri, Futura Foresi, Judy Silvestrini, Fabio Paolucci, Ubaldo Sagripanti, SofiaLuna Tipo, Carlo Bonanni (chitarra e voce), Cristina Lanotte, Erika Giommarini.

Per info: 3289644110








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2014 alle 22:19 sul giornale del 06 novembre 2014 - 2537 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, comune di civitanova marche, civitanova solidale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aa6Y