S.Elpidio a Mare: gravissimo incidente lungo la Mezzina. Tre auto coinvolte ed un ferito gravissimo

eliambulanza 1' di lettura 04/11/2014 - Intorno alle 14:30 di martedì 4 novembre un terribile schianto ha creato notevole apprensione lungo la provinciale Mezzina. Coinvolte tre auto; un ferito molto grave.

Non sono ancora noti i dettagli che hanno portato al terrbile frontale tra un Audi A6 condotta da un 19enne cinese e una Ford Fiesta, che nell'impatto è rimasta completamente distrutta. Coinvolta marginalmente anche un'altra auto, una Renault, con a bordo due ragazze di Montegranaro.

Ad avere la peggio è stato il conducente della Ford Fiesta, un 35enne da poco residente a Recanati, che lavora a Civitanova, rimasto incastrato tra le lamiere dell'abitacolo. Il giovane ha riportato un trauma cranico e probabilmente anche un trauma toracico e le sue condizioni, apparse fin da subito gravissime, hanno reso indispensabile l'intervento di un eliambulanza che lo ha trasportato a Torrette di Ancona.

Feriti lievemente invece, il 19enne dell'Audi e le ragazze a bordo della Renault. Tutti e tre i ragazzi sono stati trasportati al Pronto Soccorso Murri di Fermo. Oltre agli operatori sanitari sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Fermo e la Polizia locale. Strada chiusa per più di un'ora per permettere la rimozione dei mezzi incidentati.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2014 alle 19:46 sul giornale del 05 novembre 2014 - 1005 letture

In questo articolo si parla di cronaca, eliambulanza, mezzina, sant'elpidio, frontale, articolo, Arianna Baccani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aa3d





logoEV