Recanati: 'Dancing in the Street', la Dolce Via scalda di nuovo i motori

La Dolce Via, Recanati 24/07/2014 - “La Dolce Via” scalda di nuovo i motori per venerdì 25 luglio e l’antica Via Falleroni si riempirà, come sempre di arte, musica e spettacoli che contribuiranno a creare un’atmosfera unica, quasi salottiera.

Il Comitato dei Negozianti di Via Falleroni, in collaborazione con il Comune di Recanati, Esa Studio Buschi, Gallery Hotel e l'Associazione Spazio Cultura propongono una serie di eventi che fanno da cornice ai negozi e temporary stores aperti il venerdì sera in occasione della manifestazione. Il design, lo shopping di qualità e l’eccellenza artigianale marchigiana sono rappresentati da Krila Design, Aria di Arianna Pangrazi, Eli Edizioni, Ottaviani con Il Crogiolo, Laboratorio d’ambiente Antichi Mestieri, Laetitia Abbigliamento, Galassi Paper and Fold, Sergio Carnevali con le sue borse ed il ceramista Vanni Gurini.

Dancing in the street sarà il tema della serata e tanti saranno gli spettacoli che si susseguiranno lungo tutta la via. Ristoranti, bar e osterie proporranno aperitivi e cene a tema animando il percorso insieme ad esposizione di opere d’arte e tante attività per bambini. Un evento per grandi e piccini con tanta musica che dalle ore 21:00 accenderà Via Falleroni invitando a terminare la passeggiata al Parco di Villa Colloredo Mels, aperto fino a tarda notte.

Tanti gli spettacoli che si susseguiranno: Danza del Ventre e Jive con Conero Danze, musica italiana con il duo Renzo e Michele, l’esibizione degli allievi cantanti della scuola di musica Ars Live e uno spettacolo che coniuga danza, teatro e zumba curato da Ludart e concerto jazz con The BIG B. Come di consueto, Musei aperti (Museo Diocesano e Villa Colloredo Mels con la ricca pinacoteca e il nuovo Museo di Emigrazione Marchigiana) e un ricco mercatino dell’artigianato, dell’handmade e dei prodotti tipici, che, per una serata, contribuisce a rendere gradevole la passeggiata attraverso il centro storico di Recanati.


da Associazione Spazio Cultura
Recanati






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2014 alle 11:05 sul giornale del 25 luglio 2014 - 832 letture

In questo articolo si parla di danza, recanati, Comune di Recanati, via, dolce, dancing, Spazio Cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7FB





logoEV