Senigallia: tragico incidente sull'A14, muore un 44enne di Potenza Picena

polizia stradale incidente 1' di lettura 19/07/2014 - Sangue sull'autostrada A14. È di un morto ed un ferito il bilancio del grave incidente avvenuto nel primo pomeriggio di sabato nel tratto compreso tra Senigallia e Montemarciano.

Ancora da chiarire le cause dell'incidente avvenuto al chilometro 202. Tuttavia, secondo una prima ricostruzione, la vittima- Alessandro Picciafuoco, un 44enne di Castelfidardo- avrebbe perso il controllo della propria Land Rover andando a finire contro il guard rail. Inutili per lui i soccorsi. Ferita invece in modo non grave la 20enne di Porto Sant'Elpidio che si trovava in macchina con lui.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Senigallia, i sanitari del 118 e la Polizia Stradale, oltre il personale della Direzione di Tronco di Pescara.

Inevitabili i disagi alla circolazione. Autostrade per l'Italia ha registrato rallentamenti e 7 chilometri di coda nel tratto compreso tra Marotta e Montemarciano.






Questo è un articolo pubblicato il 19-07-2014 alle 16:49 sul giornale del 21 luglio 2014 - 1440 letture

In questo articolo si parla di cronaca, traffico, montemarciano, vigili del fuoco, senigallia, polizia stradale, incidente stradale, 118, Sudani Alice Scarpini, autostrada A14, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7sk

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV