Tennis: parata di campioni al C.T. Guzzini Challenger di Recanati, ecco i tabelloni di partenza

Marton Fucsovics 13/07/2014 - Ai blocchi di partenza il C.T. Guzzini Challenger, arrivato ormai alla 12° edizione e al suo 27° trofeo. Tennisti di tutto rispetto, campioni della sabbia rossa e del veloce, si sfideranno da lunedì 14 al 20 luglio, in questo, che ormai è diventato un must per recanatesi e non.

Tennisti di ogni nazionalità giungono a Recanati per il Guzzini Challenger, molti dei quali con lo scopo di prepararsi a sfide estere ancora più impegnative. Ed è proprio per questo motivo che i campi in cui si disputerà il Challenger sono in cemento, come in America, dove le partite si fanno veloci. Al C.T. recanatese parteciperanno alcuni tra i migliori tennisti al mondo, come il lussemburghese Gilles Muller numero 103 al mondo, ma anche il lituano Ricardas Berankis, tra i primi cento al mondo, e Marton Fucsovics.

Sabato 12 e domenica 13 luglio si è tenuta la fase delle qualifiche; infatti 22 erano i posti già assegnati, ma sui tabelloni mancavano ancora quattro spazi vuoti. Sono già state assegnate tre wild card - lasciapassare per il tabellone principale - l'ultima è l'unica ottenuta da un nativo della località leopardiana, Giacomo Miccini, praticamente cresciuto all'interno del Circolo Francesco Guzzini.

L'ingresso per tutte le partite del Challenger è gratuito, presso il circolo di via Le Grazie, Recanati. Tutti i risultati e le informazioni sul sito www.ctguzzini.it per seguire gli sviluppi del torneo in tempo reale.



...

C.T. Guzzini Challenger...

...

C.T. Guzzini Challenger...

...

C.T. Guzzini Challenger...

...

C.T. Guzzini Challenger...

...

C.T. Guzzini Challenger...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2014 alle 20:47 sul giornale del 14 luglio 2014 - 862 letture

In questo articolo si parla di sport, recanati, tennis, Circolo Tennis Francesco Guzzini, Challenger, campioni, Guzzini Challenger

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7aI