Recanati: la delegata alla sanità Mariani incontra il direttore Asur Gigliucci, passi in avanti per risolvere i problemi dell'Ospedale

Antonella Mariani 1' di lettura 07/07/2014 - La dott.ssa Antonella Mariani, delegato alla sanità, ha esposto in una nota ciò che è stato potuto evincere dall'incontro tenutosi venerdì 4 luglio in merito alle problematiche inerenti all'ospedale.

'Venerdì 4 Luglio mi sono incontrata con il direttore dell'Area Vasta n.3, Dott. Gigliucci. All'incontro hanno partecipato anche il Dott. Palazzo ed il consigliere Mirco Scorcelli. Sono stata io stessa a voler tenere l'incontro per discutere delle problematiche attuali inerenti all'ospedale: in particolare come affrontarle, risolverle e parlare dei progetti che devono essere intrapresi e portati a termine. Debbo dire d'aver trovato nel Dott. Gigliucci una persona ragionevole e con piena conoscenza delle difficoltà della struttura'.

Poi la dott.ssa Mariani conclude sostenendo di aver ottenuto risultati positivi dall'incontro, esperienza che si ripeterà a breve: 'Dalla discussione sono emerse delle ipotesi condivise e a mio parere percorribili e che il Dott. Gigliucci si è impegnato a ridiscutere in una prossima riunione che si terrà a breve all'interno dell'ospedale e che coinvolgerà sia i medici ospedalieri sia i medici del territorio'.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2014 alle 11:20 sul giornale del 08 luglio 2014 - 2549 letture

In questo articolo si parla di sanità, ospedale, asur, recanati, Comune di Recanati, area vasta 3

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6Tu





logoEV