Potenza Picena: ecco l'analisi di Carlo Ciccioli sulle Elezioni comunali

Carlo Ciccioli 09/06/2014 - Il Portavoce regionale di Fratelli d'Italia ha espresso tramite un comunicato stampa la propria analisi del voto alle Amministrative di Potenza Picena: "L'area di centrodestra vince solo se si presenta innovatrice e riformista, perde se è personalistica e politicante".

"Vittoria netta a Potenza Picena con il volto di un candidato di Fratelli d'Italia, Francesco Acquaroli, successo pieno ad Urbino, dopo tanti decenni di giunte comuniste, con un'alleanza pluralista alternativa allo storica continuità del gruppo dirigente della sinistra, sconfitta ad Osimo e addirittura mancato ballottaggio a Fano per eccesso di personalismi e interessi particolari.

"I ballottaggi devono far riflettere il centrodestra delle Marche in vista delle regionali 2015. Se la sinistra è battuta nella storica roccaforte del Comune di Perugia ormai può succedere di tutto. Impariamo la lezione, cambiamo metodi e schemi".


da Carlo Ciccioli
Portavoce regionale Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2014 alle 14:20 sul giornale del 10 giugno 2014 - 535 letture

In questo articolo si parla di carlo ciccioli, politica, potenza picena, scriptorama, ballottaggio, francesco acquaroli, giulio natali, fratelli d'italia, allenanza nazionale, portavoce nazionale, fratelli d'italia - alleanza nazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5vP