13 novembre 2014

...

L'ottava giornata di serie A registra il mezzo passo falso del Circolo Cittadino di Civitanova che, contro la "fanalina" Dabliu-2 non va oltre il 3 a 3 interno.



...

L'altro giorno intorno alle 21:00 un 54enne di Montecosaro parcheggia il suo furgone fuori dal Cuore Adriatico per recarsi a fare spesa. Al suo ritorno lo trova completamente svuotato.


...

'Non serve passare ai raggi x il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Civitanova per sapere che l'attività si tiene in piedi solo grazie agli sforzi sovrumani dei medici e del personale. È noto a chiunque che nel reparto di Radiologia dell'Ospedale di Civitanova Marche c'è una spaventosa carenza di personale'.




...

Nel pomeriggio di martedì una Volante è intervenuta in Corso V.Emanuele presso il negozio 'Acqua e Sapone' per un furto di profumi e deodoranti.




...

Il vivaio recanatese del basket mira al canestro da tutte le età per sfornare “giovani favolosi” e divenire un punto di riferimento d’eccellenza anche oltre i confini regionali. Spirito rinnovato, dirigenti mossi da forti motivazioni e progetti concreti per la Sdm Stampi Pallacanestro Recanati, società iscritta alla Serie C/Regionale e impegnata a gestire il settore giovanile locale.




12 novembre 2014




...

Un altro weekend di gloria per coach Gianluca Graziosi e i suoi uomini, questa volta davanti alle telecamere di Rai Sport. La vittoria con il massimo scarto nel quartier generale dell’Aurispa Alessano ha lanciato la B-Chem Potenza Picena a 9 punti nel terzetto di testa confermando i progressi del gruppo.



11 novembre 2014



...

Dopo ripetute minacce di morte nei confronti della ex moglie - nonostante fosse già gravato di una misura cautelare - un 55enne di Civitanova, dopo l'ennesima lite, sabato 8 è stato arrestato.


...

Un ragazzo ed una ragazza di 15 anni residenti a Civitanova sono stati segnalati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minori di Ancona per il reato di ricettazione in concorso tra loro.


...

La B-Chem Potenza Picena conferma anche nella nuova stagione il suo feeling con gli sprint grazie alla terza vittoria consecutiva nella Serie A2 UnipolSai. Il quarto turno di campionato vede i biancazzurri espugnare il palazzetto di Tricase col massimo scarto nel match contro l’Aurispa Alessano, formazione a 3 punti in classifica, ma ancora a secco di set vinti tra le mura amiche.




10 novembre 2014



...

Sabato 8 novembre 2014, il generale di corpo d’armata Ugo Zottin, vice comandante generale dell’arma dei carabinieri e comandante interregionale carabinieri “Podgora”, accompagnato dal generale di brigata Mochi Marco, comandante della legione carabinieri marche, e dal comandante provinciale col. Stefano Di Iulio, ha visitato il comando provinciale di Macerata, nonche’ le compagnie di Tolentino, Camerino, Macerata, Civitanova Marche e la stazione di Recanati.


...

La spiaggia di Porto Recanati ancora una volta colpita terribilmente da una violenta mareggiata nella notte tra venerdì e sabato. Numerosi bagnini sono tutt'ora impegnati a mettere in sicurezza i loro chalet in balia delle interperie del mare.


...

Un 2014 da record per il Campus l'Infinito, la scuola di lingua e cultura italiana nata grazie all'accordo pubblico - privato tra il Comune di Recanati e la Eli della Pigini Group. A testimoniarlo sono i numeri, che registrano un + 40% di presenze rispetto al 2013.








8 novembre 2014