6 novembre 2014



...

Conferenza stampa davvero molto particolare, quella di questo pomeriggio, nella casa della Civitanovese. Guest star annunciata il Presidente Luciano Patitucci, che dopo le prime nove giornate di campionato, ha voluto personalmente tracciare un bilancio di questi suoi primi intensi mesi a tinte rossoblù.


...

Nellla serie B del campionato di boccette la vetta del campionato vede ben tre squadre al comando. In prima posizione troviamo il Café Servidei che ancora una volta non commette un passo falso e batte per 4 a 2 il Bar Pineta.







...

Intorno alle 23:30 di martedì 4 un'auto Saabè andata a fuoco in via Molise a Civitanova. Intervenuti i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco.


5 novembre 2014


...

Cambiano i protagonisti, resta la spettacolarità dell’evento. L’edizione numero 41 del Trofeo Fiera Nazionale del Tartufo, appuntamento fisso nel calendario nazionale splendidamente organizzato dalla Bocciofila Acqualagnese e diretto da Silvio Giustozzi, regala momenti di grande spettacolo e due podi interamente made in Marche.






...

Una Recanati veramente “favolosa” quella che emerge dai tweet arrivati in questi 21 giorni, attraverso Twitter, Facebook e Instagram, per l’iniziativa promossa dal Circolo culturale 'Lo Specchio' in partnership con il blog Scritture Brevi (www.scritturebrevi.it) e con il patrocino del Comune di Recanati.



...

Una donna era stata derubata di un prezioso Cartier da un uomo pluripregiudicato senza fissa dimora - M.B. nato ad ancona, classe 1975 -. Rimasto a piede libero per circa un mese, ieri la squadra del Commissariato di Civitanova Marche, guidata dal Commissario Capo Malvestuto Roberto.



4 novembre 2014

...

Terza giornata di serie A2 dal sapore dolce per il Volley Potentino. Battere tra le mura amiche in quattro set una corazzata come la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e offrire spettacolo in campo di fronte ad almeno 550 supporter è una sensazione unica per una squadra giovane e ambiziosa come la B-Chem Potenza Picena.



...

La Polizia di Stato di Osimo in collaborazione con due unità cinofile della Questura di Ancona hanno proceduto, nello scorso week end in concomitanza con la festa di Halloween, a controlli antidroga su numerosi pullman di linea riservati al trasporto degli studenti diretti in vari Istituti delle scuole superiori di questa giurisdizione.




...

Storie di trend statistici. Positivi trend statistici! Bomber Giovanni Amodeo, sempre più re della classifica cannonieri, autografa il nono bersaglio in nove gare fissando il terzo 1-0 consecutivo della Civitanovese, risultato che permette ai rossoblù di continuare a scalare posizioni in graduatoria fino ad issarsi sul gradino più basso del podio in coabitazione con la Sambenedettese.




...

Gli arresti per droga, spacci, detenzione effettuati dalle forze dell’ordine a Potenza Picena sono un preoccupante campanello di allarme che si aggiunge ad altri gravi fatti delittuosi e di micro criminalità. I Potentini sono giustamente preoccupati e meritano attenzione, risposte ed iniziative da parte di tutte le istituzioni utili alla prevenzione e al loro contrasto.


3 novembre 2014



...

La Giunta comunale ha riaperto i termini per accedere al fondo di solidarietà dell'Autorità dell'Ambito Territoriale Ottimale n. 3 Marche centro Macerata, per aiutare le persone che hanno difficoltà a pagare le utenze domestiche emesse dall'Atac, relative al periodo 1/07/2013 e per quelle non ancora fatturate fino al 31/12/2014.



...

Nella nottata tra venerdì e sabato, i carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, durante i servizi predisposti nei comuni di Montecosaro e Morrovalle per il contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno controllato due giovani che mostravano un atteggiamento che da subito ha destato sospetti. In seguito al controllo gli agenti trovavano loro addosso delle sostanze stupefacenti.


...

Nel pomeriggio di venerdì 31 i militari della Compagnia dei Carabinieri di Civitanova hanno arrestato A.P., 22enne residente in città, ai domiciliari dall'estate scorsa per droga. Ma i carabinieri già da tempo avevano notato che il giovane non rispettave il regime restrittivo.