Recanati: all'Itis un incontro su 'Navigare informati'

1' di lettura 26/11/2013 - La rete è una grande opportunità per l’attività didattica, ma è importante utilizzarla con la massima attenzione perché sono notevoli i rischi legati ad un suo impiego superficiale.

Le nuove tecnologie infatti danno la possibilità di rendere note situazioni, che una volta sarebbero state circoscritte in un ambito ristretto, ad una platea immensa e molto spesso sconosciuta.

Questo è quanto è emerso nell’incontro che si è tenuto presso l’aula multimediale dell’ITIS “Mattei” di Recanati sabato 23 novembre 2013 con il Dott. Maurizio Pierlorenzi, già Dirigente del Compartimento della Polizia di Stato delle Marche, sul tema “Navigare informati”, al quale hanno partecipato tutte le classi prime e seconde della scuola.

L’incontro, organizzato su iniziativa del Rotary Club Giacomo Leopardi di Recanati, ha visto la presenza del Dirigente Scolastico Giovanni Giri, dell’Assessore all’Istruzione del Comune di Recanati Andrea Marinelli , del Presidente e dei Soci del Rotary Club di Recanati Ing. Paolo Pagnanelli, Geometra Gesualdo Angelico e Dott. Andrea Peruzzi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2013 alle 19:40 sul giornale del 27 novembre 2013 - 738 letture

In questo articolo si parla di attualità, Itis Mattei Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/U7J





logoEV