Potenza Picena: confronto pubblico tra i candidati alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco

Partito Democratico bandiera 1' di lettura 22/11/2013 - In preparazione delle elezioni primarie aperte del centrosinistra per la scelta del nuovo candidato sindaco che si svolgeranno domenica 24 novembre, la coalizione di centrosinistra promuove un confronto pubblico tra i candidati sindaci Fausto Cavalieri e Sergio Pasquali che si terrà venerdi’ 22 novembre alle ore 21:30 presso la sala pubblica Boccabianca di Potenza Picena.

Il centrosinistra invita i cittadini di Potenza Picena che si riconoscono nei valori progressisti e riformisti a partecipare numerosi al confronto per conoscere i due candidati e le loro proposte.

Per la prima volta nella storia del nostro Comune saranno i cittadini a decidere insieme il candidato sindaco della coalizione del centrosinistra, partecipando alle elezioni primarie aperte del 24 novembre 2013 e diventando realmente protagonisti della vita politica del nostro territorio. Invitiamo quindi tutti gli elettori del centrosinistra a partecipare attivamente alle primarie del 24 novembre!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2013 alle 03:07 sul giornale del 22 novembre 2013 - 945 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/URx





logoEV