Potenza Picena: anteprima della stagione teatrale con Saverio Marconi

Saverio Marconi 1' di lettura 14/11/2013 - L’assessorato e l'ufficio cultura stanno in questi giorni ultimando la programmazione degli spettacoli da proporre nei prossimi mesi.

In attesa dell’ufficializzazione del cartellone completo, tra le prime date note c'è lo spettacolo “Variazioni enigmatiche” che si terrà venerdì 6 dicembre a partire dalle ore 21,30 presso il Teatro Mugellini. Si tratta del ritorno sulle scene di Saverio Marconi come attore, dopo il successo delle anteprime nazionali a Tolentino e del tour nei primi mesi del 2012.

“Variazioni enigmatiche” di Schmitt è già stato uno straordinario successo, di pubblico e di critica, in Europa (in Francia lo spettacolo è stato interpretato da Alain Delon, in Inghilterra da Donald .Sutherland). “Tra le date della nostra stagione teatrale una delle più prestigiose e attese – dice l’assessore alla cultura Andrea Bovari – è l'appuntamento targato Saverio Marconi che rappresenta a tutti gli effetti una data di spessore. Come è nostra tradizione, il cartellone nasce all'insegna della qualità delle proposte tenendo però sempre nella debita considerazione il difficile momento economico generale".

Per informazioni sullo spettacolo e prenotazioni: 0733 679260 - 349/1326054.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2013 alle 16:37 sul giornale del 15 novembre 2013 - 736 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, potenza picena, comune di potenza picena, saverio marconi, teatro mugellini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Uum