Recanati: sistemata la strada di Chiarino

1' di lettura 14/11/2013 - Terminati i lavori di sistemazione della strada comunale Chiarino. Un intervento atteso e invocato da anni che è stato realizzato nei mesi scorsi dalla ditta Movedil di Pievetorina che si e' aggiudicata l'appalto indetto dall'amministrazione comunale.

La sistemazione è stata complessa vista la lunghezza della strada e dello stato pietoso della stessa. Al termine dei lavori e' arrivata anche la nuova segnaletica per delimitare le carreggiate: un tocco finale particolarmente apprezzato dai residenti e da quanti la frequentano quotidianamente per raggiungere la Regina.

Quello alla strada comunale di Chiarino è solo l'ultimo di una lunga serie di interventi realizzati in questi ultimi mesi dall'amministrazione comunale che ha stanziato una somma superiore ai due milioni di euro per far fronte all'emergenza strade. Gli interventi hanno interessato importanti vie di comunicazione nelle zone di Saletta, Villa Musone, Ponte nuovo, via Camerano, via Offagna, via Sirolo solo per citarne alcune.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2013 alle 01:08 sul giornale del 14 novembre 2013 - 514 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Usi





logoEV