Porto Potenza Picena: confronto pubblico tra i candidati alle primarie del centrosinistra

1' di lettura 12/11/2013 - In preparazione delle elezioni primarie aperte del centrosinistra per la scelta del nuovo candidato sindaco che si svolgeranno domenica 24 novembre 2013, la coalizione di centrosinistra promuove due occasioni di confronto pubblico tra i candidati sindaci Fausto Cavalieri e Sergio Pasquali.

Si terranno venerdì 15 novembre alle ore 21:15 presso il Cinema Teatro ‘Divina Provvidenza’ di Porto Potenza Picena e venerdi’ 22 novembre alle ore 21:15 presso la sala pubblica Auditorium ‘Scarfiotti’ (ex chiesa Sant’Agostino) di Potenza Picena. Il centrosinistra invita i cittadini di Potenza Picena che si riconoscono nei valori progressisti e riformisti a partecipare numerosi ai due confronti che saranno l'occasione per conoscere i due candidati e le loro proposte.

Per la prima volta nella storia del nostro Comune saranno i cittadini a decidere insieme il candidato sindaco della coalizione del centrosinistra, partecipando alle elezioni primarie aperte del 24 novembre 2013 e diventando realmente protagonisti della vita politica del nostro territorio. Invitiamo quindi tutti gli elettori del centrosinistra a partecipare attivamente alle primarie del 24 novembre!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2013 alle 17:54 sul giornale del 13 novembre 2013 - 1244 letture

In questo articolo si parla di attualità, partito democratico, potenza picena, porto potenza picena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Un8





logoEV