Alla biblioteca Silvio Zavatti nasce il gruppo di lettura

libri 1' di lettura 02/09/2013 - Certe emozioni, per quanto ci sforziamo, è possibile viverle solo con i libri. Per scoprirle non bisogna far altro che leggere e lasciarsi conquistare dalla pagina scritta, e allora si potrà arricchire il proprio mondo con mille esperienze diverse.

Lo crede l'agenzia di consulenze editoriali Scriptorama, che a partire da giovedì 5 settembre, alle ore 21:00, dà il via a un gruppo di lettura presso la biblioteca Silvio Zavatti di Civitanova Marche. L'iniziativa ha il patrocinio della Biblioteca e dell'Assessorato alla cultura. La partecipazione è gratuita.

“Un gruppo di lettura – spiega il titolare Scriptorama, Luca Pantanetti – è un luogo dove fare nuove amicizie, dove mettere in circolo la propria passione per le storie e per i libri, con altre persone che condividono quel particolare benessere che può derivare solo dallo scoprire il fascino della parola scritta che diventa messaggio, colori, sensazioni, avventure, amori... Ogni mese un nuovo libro, rigorosamente scelto a turno dai partecipanti”. Al gruppo di lettura si partecipa in modo gratuito, con la voglia di condividere con gli altri i libri che più ci hanno appassionato, quelli che hanno sedimentato dentro di noi un messaggio, una consapevolezza, una storia che non ci lascerà mai più.

Per informazioni: Tel. 349.2625590.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2013 alle 19:16 sul giornale del 03 settembre 2013 - 690 letture

In questo articolo si parla di attualità, scriptorama

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/RfC





logoEV