Calcio: Civitanovese, giovedì amichevole al Polisportivo con il Villa Musone

20/08/2013 - Ripresi i lavori sul campo di Civitanova Alta nel pomeriggio di lunedì, la Civitanovese sta preparando con cura l’esordio di Coppa contro l’Amiternina, previsto per domenica 25 agosto al Polisportivo alle ore 16.

I ragazzi di mister Osvaldo Jaconi, per affinare le tattiche di gioco e mettere minuti nelle gambe, giovedì pomeriggio alle 16 affronteranno in amichevole il Villa Musone di mister Giordano Perini presso lo stadio comunale.

Una sfida dal forte sapore rossoblu, considerando i diversi civitanovesi doc che militano nella formazione dorica, che giocherà il prossimo campionato in Prima Categoria. Oltre al tecnico Perini, infatti, sono di Civitanova Marche i vari Marchiani, Borroni, Balestrini e Coppini. Intanto la società ha fissato per venerdì 23 agosto alle 18 e 30 l’incontro con tutti i genitori dei tesserati nella Scuola Calcio rossoblu. Il Responsabile Paolo Squadroni e il coordinatore Giorgio Carrer illustreranno le linee programmatiche del vivaio in vista della prossima stagione, che prenderà il via il 26 agosto con le prime sedute di allenamento.

L’appuntamento si terrà presso la Tribuna Laterale Coperta dello stadio Polisportivo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2013 alle 16:06 sul giornale del 21 agosto 2013 - 803 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanovese calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QPb





logoEV