Calcio: Vis Civitanova, mercoledì amichevole degli Esordienti con l’Ascoli

Esordienti 2001Vis Civitanova 1' di lettura 20/05/2013 - Prosegue senza sosta l’attività giovanile della Vis Civitanova. La società rossoblù, infatti, grazie allo straordinario contributo del Direttore Tecnico Leandro Vessella, giocherà un’amichevole ad Ascoli con i propri Esordienti 2001.

I giovani rossoblù faranno visita ai “2002” bianconeri nella giornata di mercoledì, confermando la fitta tela di rapporti con società professionistiche della zona e non solo. Lo scorso marzo, infatti, i giovani calciatori di mister Manlio Mosca fecero visita al Parma; la stessa società ducale, inoltre, ha visionato il difensore Jacopo Di Rosa in un recente provino organizzato nella città di Fermo. La gara contro i giovani dell’Ascoli rappresenterà un ulteriore tassello di crescita per i vissini, che stanno portando a termine con estrema soddisfazione il proprio campionato.

Ma non sono finite le sorprese in casa Vis Civitanova: martedì torna a far visita al sodalizio civitanovese il tecnico Marco Montresor, già allenatore dei Giovanissimi della Lazio. Il mister veronese, dopo lo stage dello scorso 8 maggio, soggiornerà fino a domenica 26 e sosterrà alcune sedute di allenamento nel campo di Fontespina. Questo a conferma dell’ottimo rapporto di collaborazione instauratosi tra le due parti e che proseguirà con successo anche nei prossimi mesi.

Alcuni progetti comuni, infatti, saranno discussi durante la permanenza a Civitanova e saranno poste le basi per un proficuo lavoro in ambito giovanile. Infine, sempre mercoledì 22 maggio, andrà in scena la prima edizione degli “Amici della Vis Civitanova”; gara amichevole che vedrà contrapposti genitori, dirigenti e tecnici vissini e che si concluderà con una cena di gruppo. Un’occasione per stare insieme e per rafforzare il senso di appartenenza al sodalizio civitanovese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2013 alle 17:48 sul giornale del 21 maggio 2013 - 566 letture

In questo articolo si parla di sport, ascoli, vis civitanova, montresor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/NcF