Montecosaro Scalo: Raddoppio del ponte sul Chienti. Vicini al completamento dei lavori

1' di lettura 28/03/2013 - l nuovo ponte dell’Annunziata sul fiume Chienti, a Montecosaro Scalo, sarà ultimato entro breve tempo. Terminata la posa in opera delle travi metalliche per tutte e cinque le campate, affidata alla Edil Steel Srl di Atessa di Chieti, la Provincia si appresta adesso a dare avvio al secondo dei due progetti esecutivi approvati dalla Giunta, che permetterà di completare l’opera con la realizzazione delle opere edilizie e stradali di collegamento.

Eseguite tutte le procedure relative all’affidamento dell’appalto, è già stato stipulato il contratto con la ditta Edilasfalti Srl di Camerino e, nei prossimi giorni, inizieranno i lavori. Lavori che si erano interrotti ad aprile dell’anno scorso a causa di una procedura fallimentare dell’impresa appaltatrice; la Provincia, però, non si è mai fermata: dopo le operazioni di collaudo degli interventi eseguiti e le necessarie verifiche tecniche ed amministrative, il cantiere è tornato attivo all’inizio dell’anno, e si stanno concretizzando i lavori per il completamento.

L’opera, progettata e diretta dall’Ufficio tecnico della Provincia di Macerata, è cofinanziata dalla Comunità Europea e dalla Provincia di Fermo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2013 alle 19:07 sul giornale del 29 marzo 2013 - 707 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, lavori, montecosaro scalo, raddoppio fiume chienti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Lb8





logoEV
logoEV