Potenza Picena: Un successo l'inaugurazione del Nessundorma

Nessundorma 1' di lettura 11/03/2013 - C’era della naturale tensione, tipica di una inaugurazione e figurarsi se a stagione in corso, invece l’apertura della discoteca Nessundorma è stata sensazionale. Un debutto magnifico.

Dato il nome scelto per il locale a due piani di Porto Potenza, vien da dire che erano tutti svegli e soprattutto tutti lì. Tavoli esauriti, migliaia di giovani, coda in direzione nord lungo la statale adriatica, imprenditori, figure storiche della movida, televisioni e politici (visto il presidente della Provincia Antonio Pettinari): una notte che i nuovi gestori nemmeno sognavano così bella. Una serata inizia con la musica dal vivo del brillante gruppo Acqua Azzurra e lanciata definitivamente con l’annunciato “Vincerò” cantato dal tenore Max Luciani, uno show accompagnato dalle coreografie di sexy ballerine. Un connubio inedito e ben riuscito.

Poi il divertimento e la folla. Questo sabato 16 marzo secondo appuntamento. Per l’occasione al piano terra ci sarà la musica live fatta di successi del passato e hit happy da ballare della band Talk Radio . In consolle dj resident Ricky Esse, vocalist Nico e Paolo Balestrieri. Al piano superiore lunga notte a base di house con in consolle Roxy e Gioele Mazza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2013 alle 20:37 sul giornale del 12 marzo 2013 - 2389 letture

In questo articolo si parla di inaugurazione, potenza picena, nessundorma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/KtZ





logoEV
logoEV