Sabato Tabacci a Civitanova

Bruno Tabacci 08/02/2013 - Giornata particolarmente intensa quella di domani sabato 9 febbraio per Bruno Tabacci. Il cofondatore di Centro Democratico, la terza forza del centro sinistra che ha come candidato premier bersani, assieme all'on David Favìa sarà infatti ad Ancona sabato alle ore 12 per incontrare i rappresentanti degli organi di informazione.

A seguire Tabacci e Favia saranno a Civitanova Marche,

Per proseguire poi per Porto Sant'Elpido dove, alle ore 15.00 presso villa Barrucchello, parteciperanno ad un incontro sulle problematiche dei balneari, alla presenza di Riccardo Borgo, presidente nazionale Sib-confcommercio e di Enzo Monachesi presidente regionale Sib, nonchè candidato alla Camera per Centro Democratico.

Alle ore 17.00, infine Tabacci e Favia saranno all'ippodromo di montegiorgio dove interverrano nell'ambito di un convegno sulle problematiche del settore ippico.


da Centro Democratico - Diritti e Libertà



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2013 alle 22:32 sul giornale del 09 febbraio 2013 - 871 letture

In questo articolo si parla di politica, david favia, bruno tabacci, Centro Democratico - Diritti e Libertà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Jel


TABACI ma non era democristiano, poi Centro Cristiano Democratico, ed ancora Unione Democratici Cristiani di Centro quindi Rosa per l'Italia ed infine Alleanza per l'Italia. Ora è Centro Democratico - Diritti e Libertà ma che nuovo prodotto è? da banco o da frigo? normalmente se è prodotto da TABACI la scadenza è a breve e poi si guasta.