Recanati: Torna la campagna d'ascolto del Sindaco Fiordomo

Francesco Fiordomo 01/02/2013 - Torna la campagna d'ascolto del Sindaco Francesco Fiordomo, con un incontro in programma mercoledì 6 febbraio nel quartiere le grazie alle ore 21,15 presso la sala dell'oratorio.

Tema dell'incontro sarà la recentissima risoluzione della triste questione della Cooperativa Le Grazie, Un calvario durato quasi quarant'anni e caratterizzato da contenziosi, indagini e interventi della magistratura. Una brutta pagina che si è chiusa appena tre settimane fa con l'atto notarile di transazione tra il Commissario liquidatore e il Comune di Recanati, con l'acquisizione da parte di quest'ultimo di strade, marciapiedi, piazzette e aree verdi, e la definizione di molti rapporti con i privati.

Quella in programma a Le Grazie, è la terza tappa della nuova campagna d'ascolto del Sindaco Fiordomo, iniziata lo scorso anno a Castelnuovo dove si è parlato di sicurezza, e proseguita a Villa Teresa - Fonti San Lorenzo per discutere di sanità e servizi sociali.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2013 alle 19:45 sul giornale del 02 febbraio 2013 - 719 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati, francesco fiordomo, campagna d'ascolto, le grazie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IVP