Recanati: Tutto pronto per la Notte Bianca 2012

Recanati 2' di lettura 06/12/2012 - Non ci saranno i grandi nomi del cabaret ma il programma messo a punto è senza ombra di dubbio di alto livello. Recanati si prepara all'edizione 2012 della Notte Bianca con un occhio alla spesa ma con un calendario ricco di appuntamenti organizzati con la preziosa collaborazione dei commercianti del centro storico. Da Montemorello al Duomo tanti gli eventi che animeranno le storiche vie della città con concerti, mercatini, degustazioni, e con negozi e musei aperti sino a tarda notte. Luci accese anche al Teatro Persiani per l'omaggio a Gabriella Ferri a cura di Musicultura.

Lo spettacolo, ideato da Piero Cesanelli, avrà inizio alle ore 21,30 e per info e prenotazioni si può contattare la biglietteria del Persiani aperta dal martedì al sabato dalle 17 alle 19,30 (tel 071 757 94 45). Per gli amanti dello shopping si segnala la fiera organizzata in piazza Giacomo Leopardi da Civitanova Eventi, mentre per i buongustai della musica c'è l'imbarazzo della scelta. All'Oldway (Piazzale Giordani) "TINA LIVE", Tributo a Tina Turner; alla Bottega Equo Solidale (Corso Persiani) SUN FLOWERS e THE STAINLESs in concerto. Al Green Door (Porta San Domenico) l'appuntamento è con LA TOSSE GRASSA, accompagnata con degustazioni di fagioli e salsiccia.

Al Caffè de La Paix Blue Moon, concerto musicale con i CHOPAS E THE DOCTOR. Tanta musica anche al Jemi Bar (Piazzale Fedeli), all'Osteria di Via Leopardi e all'Infinito Caffè (ex Grotto) dove si segnala WHITE NIGHT BEFORE CHRISTMAS dalle ore 19.00 con aperitivo a buffet e gadgets, seguito da SOUND SELECTORS con DJ Manuel De Lorenzi & Dabol DJ. Tre gli appuntamenti al Mirò La Fojetta Snow Style (Piazzale B. Gigli)con DOUBLE G alle ore 22.00, TMHH alle 23.00 e BREAKDANCE FIGTHING alle 23.30 (al Mirò - Cena con Asado Argentino Asadores: prenotazioni tel. 071.9793015). Non mancheranno spazi dedicati ai piu' piccoli. Truccabimbi, sculture di palloncini e burattini, saranno protagonisti al Mapperò (Via Calcagni) a cura dell'Associazione Le Tate, mentre gli immancabili gonfiabili saranno presenti da Baby Toys (Corso Persiani).

Nel vicino Capità Galleria del Corso, degustazione di vini della cantina La Morola. Per agevolare la ricerca del parcheggio, come già avvenuto in occasione di altri eventi di grande richiamo, il comando della Polizia Municipale ha emesso una ordinanza per il senso unico di circolazione lungo la circonvallazione a partire dalle ore 20,00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2012 alle 19:58 sul giornale del 07 dicembre 2012 - 1798 letture

In questo articolo si parla di attualità, notte bianca, spettacoli, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/GYq





logoEV
logoEV