Balli Caraibici: La coppia Colucci-Vecchioli si prepara alla sfida per diventare campioni italiani assoluti 2012

21/09/2012 - Allenamento, ansia e poi tanta adrenalina. Il 29 settembre è oramai alle porte, poco più di una settimana di attesa e poi finalmente il duo di casa nostra Yuri Colucci e Vanessa Vecchioli potrà calarsi in quel palcoscenico tanto desiderato e lottare finalmente per l'ambitissimo titolo di "campioni italiani assoluti 2012".

A Roma, nel lussuoso e prestigioso "Marriot Park Hotel", le migliori 12 coppie della nostra nazione nell'ambito dei balli caraibici si contenderanno la vittoria in una spettacolare competizione serale, il tutto sotto gli occhi attenti di una giuria competente che darà l'insindacabile giudizio.

Vanessa Vecchioli e Yuri Colucci sono arrivati a giocarsi quest'incredibile chance a suon di risultati, podi e medaglie e, l'accesso dalla porta principale a questa manifestazione è stata conseguito dal piazzamento nell'ultimo campionato italiano di Rimini dove i 2 giovanotti hanno ottenuto il raggiungimento del secondo posto in classifica e, quindi, la nomina di vice-campioni italiani 2012. Il 29 settembre le coppie in gara lotteranno per l'importante titolo ed ognuna di esse cercherà di legittimare la propria partecipazione, fondamentali saranno le energie in corpo.

Sarà quindi basilare per ogni atleta essersi impegnato in modo proficuo in questo inizio di stagione visto che, se si vuole arrivare in fondo in questa competizione, serviranno dinamismo, tempra e resistenza anche se, a dire il vero, i ragazzi saranno ulteriormente incentivati a far bene dal "bottino finale", in palio infatti c'è anche una convocazione nelle rappresentative in gara ai "World Dance Games" in programma nell'America meridionale, precisamente in Colombia. Mettersi in mostra è di notevole rilievo, sarà un evento seguito da tutti, televisioni, giornali e (perchè no) appassionati e, grazie a quest'occasione, ogni partecipante avrà la possibilità di essere protagonista poichè la federazione ha anche messo in gioco alcuni posti per la partecipazione a dei futuri campionati e tornei di livello internazionale. Buon divertimento a tutti...







Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2012 alle 15:56 sul giornale del 22 settembre 2012 - 6172 letture

In questo articolo si parla di roma, civitanova marche, manuel violini, yuri colucci, vanessa vecchioli, balli caraibici, campioni italiani assoluti 2012

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/D6i