Piergiuseppe Mariotti nominato nuovo segretario generale del comune di

12/09/2012 - E' Piergiuseppe Mariotti il nuovo segretario generale del comune di Civitanova Marche. 54 anni, nativo di Apiro, il dott. Mariotti dopo la laurea in Giurisprudenza ha trascorso l'intero iter professionale entro la gestione delle amministrazioni pubbliche.

Già segretario generale delle province di Macerata e, successivamente, di Fermo, il nuovo segretario prende oggi servizio effettivo a Civitanova. “In queste prime ore ho avuto una iniziale presa di contatto con i vari uffici e le numerose problematiche cittadine, molte delle quali a me già note. Garantirò a tutti il massimo impegno e la massima disponibilità, anche nei confronti dell'intero Consiglio Comunale. Mi occuperò di Civitanova a tempo pieno”, ha detto Mariotti.

“Il dott. Mariotti gode della massima considerazione mia e di tutta la Giunta, sono lietissimo che abbia accettato la nostra proposta. La Sua ampiamente riconosciuta professionalità e il Suo rigore sono per tutti noi un conforto e uno stimolo”, ha concluso il sindaco Corvatta.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2012 alle 23:03 sul giornale del 13 settembre 2012 - 2423 letture

In questo articolo si parla di politica, civitanova marche, comune di civitanova marche, comune, palazzo sforza, segretario, pierluigi mariotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DLp