Montecosaro: tragico schianto. Paola e Marco ora insieme

Marco e Paola 1' di lettura 27/03/2012 - Non ce l'ha fatta Paola Turtú. E' morta stamattina all'Ospedale di Torrette, proprio mentre a Montecosaro si volgevano i funerali del fidanzato, Marco Tramannoni, 28 anni. I due erano rimasti coinvolti domenica mattina in un tragico incidente sulla statale 78 di San Ginesio.

Marco Tramannoni, di Montecosaro, era morto sul colpo, mentre per la ragazza, sebbene le sue condizione sembrassero da subito disperate, si continuava a sperare. La ragazza di Sant'Elpido a Mare, era stata trasportata all'ospedale di Torrette in eliambulanza ed ha lottato con tutte le sue forze per cedere soltanto negli stessi momenti in cui parenti e amici stavano portando l’ultimo saluto al suo Marco.

I funerali della giovane, fotografa e grafica originaria di Sant’Elpidio a Mare, potrebbero svolgersi già nella giornata di domani, intanto diversi sono giá i messaggi che appaiono sulla sua bacheca Facebook come quello di un'amica che le ha scritto "hai deciso di scalare un'altra vetta, in cima hai trovato Marco, per sempre insieme".






Questo è un articolo pubblicato il 27-03-2012 alle 17:45 sul giornale del 28 marzo 2012 - 2271 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, san ginesio, montecosaro, Sant'Elpidio a Mare, elisa tomassini, marco e paola, paola turtú, marco tramannoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/w3e





logoEV