CLP: Il 30 Marzo al Miramare, incontro in difesa dei beni comuni

1' di lettura 27/03/2012 - Il 30 Marzo all'Hotel miramare, alle 21 si svolgerà l'incontro in difesa dei beni comuni con la partecipazione dei comuni virtuosi, associazione dei comuni che si sono prefissati i rifiuti 0 nel 2020.

L'iniziativa raccoglie gli interventi dei cittadini sul web, relativamente alle idee e alle attività che potrebbero essere messe in atto per migliorare il programma-progetto del centro sinistra alternativo al centro destra, nel segno della discontinuità costruttiva.

Tutti i venerdì di Aprile alle 21, nella sala Cecchetti della bilbioteca Silvio Zavatti Di Civitanova Marche, i candidati di CLP della lista "Uniti per Cambiare" incontreranno i cittadini che vorranno interloquire con loro e con il candidato sindaco Tommaso Claudio Corvatta, unitamente agli altri candidati della lista civica. Noi abbiamo già proposto alcuni progetti di facile attuazione e con poca spesa ; sono la prosecuzione/ampliamento di biblioexpress, il cultural bus, giocando s'impara, relativamente alla sfera sociale e culturale. La senior city per l'accoglienza e la cura degli anziani attraverso un patto generazionale, con lo strumento della banca del tempo. La bacheca multimediale, una sorta di sportello di ascolto e trasparente attività dell'amministrazione sono stati proposti da Diego De Carolis e Tiberio Pantanetti, la riforma dei comitati di quartiere con un osservatorio dei diritti e il bilancio partecipato, da numerose associazioni.


da Tiziana Streppa
Associazione Cultura, Legalità & Progresso





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2012 alle 18:42 sul giornale del 28 marzo 2012 - 782 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, associazione cultura, legalità e progresso, Tiziana streppa, cultura legalità e progresso, beni comuni, tommaso corvatta, cuvutanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/w3F