3200 Euro Raccolti per la Croce Verde. Tra le voci in concerto, Serena Abrami

2' di lettura 27/03/2012 - Ieri sera, al teatro “Cecchetti” di viale Vittorio Veneto, si è svolta “Tre voci, un augurio, una storia”, serata-concerto con Serena Abrami, Vittoria Gaetani, Maria Cristina Domenella, organizzata da Rotary club, Inner Wheel e Comune di Civitanova Marche per sostenere la Croce Verde, associazione che dal 1911 presta soccorso a tutti i Civitanovesi.

Una storia lunga cento anni che ha richiamato oltre 200 persone in sala, che hanno risposto con generosità (oltre 3200 euro raccolti ndr) con la consapevolezza che è nel presente che si semina per futuro. E nel presente, ha ricordato il presidente Morresi, ci sono molte difficoltà e servono risorse per continuare a garantire un’assistenza continua, 24 ore su 24. In platea, insieme al presidente del Rotary, dottoressa Francesca Chiavari, al presidente dell’Inner Wheel, Franca Santandrea e al presidente della Croce Verde Fabio Morresi, erano presenti anche il sindaco Massimo Mobili, l’assessore al Tuirismo Sergio Marzetti, il governatore distrettuale dell’Inner Cinzia Tomatis e la segretaria distrettuale Paola Santandrea.

A fine serata il sindaco Massimo Mobili è salito sul palco a complimentarsi con le tre voci femminili, accompagnate da Mariano Gaetani (chitarra), Pasquale Gaetani (basso), Mauro Rosati (pianoforte), e a ringraziare il gruppo di artisti creato per l’occasione e interamente formato da civitanovesi. “L’Amministrazione comunale è accanto alla Croce Verde e continuerà ad esserlo – ha detto il Primo cittadino – perché la Croce Verde è vicina a tutti nel momento del bisogno. Il mio è un appello non solo a chi può dare sostegno economico, ma a tutti affinché non manchi mai la vicinanza della gente e la partecipazione attiva del volontariato. Dobbiamo sentirci amici della Croce Verde in modo da non interrompere quella missione iniziata cento anni fa.

l mio ringraziamento da parte della Giunta al presidente Morresi per l’attività svolta con impegno e passione, a quanti hanno organizzato la serata e ai privati e sponsor che hanno dato il loro contributo”. Ai ringraziamenti del Sindaco si sono uniti quelli dei presidenti dei sodalizi, che hanno consegnato un omaggio floreale alle cantanti e una targa ricordo ai musicisti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2012 alle 18:35 sul giornale del 28 marzo 2012 - 3193 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club, civitanova marche, concerto, comune di civitanova marche, croce verde, massimo mobili, serena abrami, fondi devoluti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/w3C