Camerano: 22enne originario di San Severino ubriaco al volante, ritirata la patente

etilometro 1' di lettura 26/03/2012 - Un 22enne ubriaco alle prese con la sua Audi A3. Per lui in evidente stato di ebrezza é scattato il ritiro della patente.

Erano circa le 23.30 di sera, quando i militari della locale Stazione in collaborazione con l’autoradio di turno dell’aliquota radiomobile di Osimo stavano effettuando un normale controllo.

Ma al posto di blocco presso la zona industriale della frazione Aspio che i Carabinieri si sono imbattuti in un giovane che era al volante della sua Audi A3 in evidente stato di ebrezza.

Alla guida il 22enne di Camerano, G.E. queste le sue iniziali, ma originario di San Severino Marche (MC). L'uomo, operaio pregiudicato, é stato dapprima bloccato evitando conseguenze ben peggiori.

E una volta sceso i Carabinieri notavano in lui segni evidenti dell'alcool: occhi lucidi, alito alcolico e difficoltà a reggersi in piedi. Una volta sottoposto all'alcool test con l'etilometro, il giovane risultava positivo. Nel sangue un tasso alcolemico di alto: 1,61 g/l.

E' per questo che per lui é scattato il ritiro della patente. Denunciato, quindi, in Stato di Libertà per Guida in Stato di Ebrezza alcolica alla competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2012 alle 19:27 sul giornale del 27 marzo 2012 - 839 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, camerano, alcool, etilometro, laura rotoloni, alcool test, guida in stato di ebrezza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wY2





logoEV