8 patenti ritirate per alcool nel weekend

controllo etilometro 26/03/2012 - I Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche continuano a vigilare il traffico del fine settimana per prevenire il cosiddetto fenomeno delle “stragi del sabato sera”. 8 le patenti di guida ritirate nel weekend.

Sabato notte 4 pattuglie del radiomobile civitanovese e delle stazioni di Montecosaro e Porto Recanati, hanno istituito posti di controlli alla circolazione stradale sulle Sp 485, fra Montecosaro e Morrovalle, sulla Statale 16, nei comuni di Civitanova e Porto Recanati, e nel centro cittadino di Porto Recanati. Le palette dei Carabinieri civitanovesi hanno fermato 168 autovetture, ove sono state identificate 198 persone, nella sola nottata fra sabato e domenica.

8 patenti di guida ritirate, tutte per guida in stato di ebbrezza con tassi alcolemici fra lo 0,8 e 1,5 g/l, hanno comportato anche il deferimento in stato di libertà all’autorità giudiziaria. Si tratta di ragazzi di Civitanova, Osimo, Loreto, Corridonia e Montecosaro fermati a bordo delle loro auto dirette o di rientro da serate in discoteche e locali. 6 patenti ritirate nella sola fascia oraria 3 – 5 del mattino.

Inoltre a Porto recanati è stato fermato un nigeriano che guidava senza patente. Anche per lui è scattata la denuncia alla magistratura del capoluogo.






Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2012 alle 08:24 sul giornale del 27 marzo 2012 - 777 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, porto recanati, alcool, civitanova marche, etilometro, patente, montecosaro, elisa tomassini, controllo etilometro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wWY





logoEV