Uniti Per Cambiare: Sabato al Miramare la presentazione della Lista

Uniti per Cambiare 1' di lettura 23/03/2012 - Sabato alle 12 al Miramare di Civitanova, l'associazione cultura, legalità e progresso presenterà i propri candidati presenti nella lista "uniti per cambiare" a sostegno del candidato sindaco Tommaso Claudio Corvatta. Per cambiare davvero occorre far contare le idee che contano e noi abbiamo deciso di contare, noi comuni cittadini senza tessere di partito con un'associazione a difesa dei diritti ambientali e costituzionali.

Il cambiamento si ha con idee e progetti nuovi, a nostro avviso, e non solo con i giovani e le donne. In questo periodo si moltiplicano le candidature al femminile e liste che rifuggono i politici esperti come se la vicinanza degli stessi li contaminasse. .Ci vogliono invece esperti e giovani della politica per costituire liste credibili unite intorno un programma progetto il più possibile condiviso con i cittadini. Il merito contraddistingue l'impegno sul campo speso con i comitati e le associazioni per la difesa dei beni comuni: terra, acqua, aria, cultura e lavoro.

Il nostro programma è su due linee tematiche il risanamento della città e il lavoro che si incrementa proprio attraverso il risanamento ambientale.


da Tiziana Streppa
Associazione Cultura, Legalità & Progresso





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2012 alle 16:58 sul giornale del 24 marzo 2012 - 1225 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di politica, associazione cultura, legalità e progresso, Tiziana streppa, cultura legalità progresso, tommaso claudio corvatta, uniti per cambiare, hotel miramamre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wSz