Manutenzione straordinaria per i locali igienici del circolo tennis

manutenzione 1' di lettura 23/03/2012 - La Giunta comunale, preso atto del documento istruttorio predisposto dall’Ufficio tecnico - Servizio Patrimonio Edilizio, ha approvato il progetto esecutivo dei lavori per ristabilire le normali condizioni igienico-sanitarie e di sicurezza di alcuni locali del Circolo Tennis, che presentano infiltrazioni d’acqua e problemi di umidità sulle murature esterne ed interne.

L’edificio interessato dalle infiltrazioni è il fabbricato adibito a spogliatoi, servizi igienici e docce. Si procederà pertanto alla demolizione della pavimentazione e dei condotti acqua calda e fredda per realizzare nuovi bagni e docce comprese di condotti in multistrato, la pavimentazione e la nuova condotta fognaria e la tinteggiatura delle pareti.

L’U.T.C. Servizio Patrimonio Edilizio ha redatto il progetto esecutivo dei lavori che avranno un costo complessivo di Euro 27.000,00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2012 alle 16:27 sul giornale del 24 marzo 2012 - 818 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, manutenzione, lavori stradali, circolo tennis, servizi igienici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wSh