Venerdí un seminario sulla gestione dei documenti digitali

informatica 1' di lettura 22/03/2012 - Venerdí pomeriggio, 23 marzo, dalle ore 14 alle ore 16 nella sede di Civitanova in corso Garibaldi, n. 115/A, si terrà un seminario di approfondimento sui sistemi di gestione informatica dei documenti con la partecipazione del Gruppo Maggioli, che presenterà la sua nuova piattaforma applicativa J-Iride.

Il progetto si colloca nell'ambito della collaborazione che il Master in "Formazione, gestione e conservazione di archivi digitali in ambito pubblico e privato dell'Università di Macerata ha attivato con società operati nel settore del document management per favorire l'inserimento dei diplomati nel mondo del lavoro.

Il seminario prevede anche l'intervento del direttore del Master, prof. Stefano Pigliapoco, e rappresenta un'importante occasione di formazione sia per i corsisti del master sia per coloro che, per lavoro, sono oggi chiamati a razionalizzare i processi inerenti la gestione documentale, sfruttando al meglio le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie Ulteriori informazioni sono reperibili su www.masterarchividigitali.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2012 alle 18:19 sul giornale del 23 marzo 2012 - 630 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, macerata, università di macerata, civitanova marche, seminario, informatica, universtá degli stdi di macerata, gestione dei documenti digitali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wPM