Scherma: Domenica a Recanati, la 4° Prova Regionale Grand Prix Esordienti

Scherma 22/03/2012 - Domenica 25 marzo si svolgerà a Recanati, presso la palestra della Scuola Media "M.L.Patrizi" la 4° Prova Regionale Grand Prix Esordienti Gioco Scherma e Prime Lame.

La manifestazione sportiva di scherma è riservata alle categorie Esordienti Gioco Scherma under 14 maschile e femminile Iscritti F.I.S. con Fioretto di Plastica e alle Prime Lame F.M. e F.F.. Si prevede la partecipazione di oltre 100 atleti dai 5 ai 14 anni. A rappresentare i colori del Club Scherma Recanati ci saranno 10 atleti, cinque dei quali sono già saliti sul podio nelle precedenti prove, tutti comunque pronti a confrontarsi con gli schermidori di tutte le sociètà delle Marche per una giornata di sport che sarà, come al solito, piena di allegria ed amicizia, elementi fondamentali dell'attività sportiva giovanile.

Il CLUB SCHERMA RECANATI invita tutti i Recanatesi a passare una giornata ad ammirare la Scherma, lo sport più medagliato d'Italia, in una competizione giovanile, ma dove, siamo certi, sono già presenti i campioni di domani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2012 alle 16:45 sul giornale del 23 marzo 2012 - 662 letture

In questo articolo si parla di scherma, recanati, competizione, Club Scherma Recanati ASD, grand prix, prova regionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wPb





logoEV