Oggi gli alunni della Silvio Zavatti in Comune

22/03/2012 - Proseguono le visite delle scuole a Palazzo Sforza. Stamattina il sindaco Massimo Mobili e l’assessore al Turismo Sergio Marzetti hanno incontrato in sala consiliare i bambini della Elementare “Silvio Zavatti” del circolo via Ugo Bassi (classe I B), accompagnati dalle insegnanti Marida Streppa, Maddalena Pasquali, Maria Pia Albini.

Come ormai tradizione, il direttore della Pinacoteca comunale, Enrica Bruni, ha mostrato le stanze del Municipio, spiegato ai ragazzi il funzionamento degli uffici e il ruolo del personale impiegato, per poi procedere ad illustrare la storia del Palazzo Cesarini Sforza. Nella sala del Consiglio comunale i ragazzi si sono seduti sugli scranni ed hanno avuto l’opportunità di “interrogare” il sindaco Massimo Mobili.

Gli alunni non hanno fatto solo domande relative all’attività amministrativa e agli incarichi ufficiali, ma anche su come trascorre il tempo libero il Primo Cittadino, su i suoi hobby e gli sport praticati.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2012 alle 18:01 sul giornale del 23 marzo 2012 - 2338 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, amministrazione comunale, silvio zavatti, visite scuole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wPE