Riparte: “Sorrisi & Ska’n’Zoni Circus…non solo cabaret”. Anche quest'anno il tour estivo toccherà la piazza di Civitanova Marche.

20/03/2012 - Parte dal “Teatro Velluti” di Corridonia (MC) Sabato 17 Marzo 2012 con inizio alle ore 21.30, la nuova avventura Televisiva della Trasmissione “SORRISI & SKA’N’ZONI CIRCUS…non solo cabaret”®. In questo spettacolo teatrale, la musica e la comicità saranno sempre la spina dorsale della serata. Da quest’ anno però, molti saranno gli ospiti che coloreranno il palco con disturbi e vero intrattenimento.

Il Cast artistico è composto da un improbabile presentatore comico, che dovrà tentare di domare gli altri attori anch’ essi comici, diretti da un’ orchestra alquanto strampalata, che proporrà una rivisitazione in chiave Blob Music Style di moltissime hit-parade dagli anni 30 fino ad oggi. Gli artisti provenienti dalla Capitale e non, rappresentano l’ arte comica a 360°, quindi barzellette, monologhi, gags e trasformismi molto divertenti e coinvolgenti si intersecheranno come in un puzzle. Performances di natura e stile diversi, di cui non vogliamo anticiparne l’ entità, un motivo in più per non perdersi questo Gran Varietà.

“SORRISI & SKA’N’ZONI CIRCUS…non solo cabaret” porterà le telecamere in tutto il SORRISI SUMMER TOUR 2012, con un Cast Artistico sempre diverso nei personaggi ed Attori Comici, proprio per rendere ogni nuova puntata più viva e assolutamente originale da tutte le altre. La nostra ambizione è di catapultare in TV sotto forma di Festival, il divertimento vissuto nelle nostre Piazze, Sagre e Feste in generale, per mostrare tutte le bellezze culturali, architettoniche e territoriali che costituiscono la maggiore ricchezza della Regione Marche. L’ ideazione del Progetto appartiene a Roberto Ghergo, che ne cura anche tutta la parte artistica e logistica, per conto dei rispettivi Enti Organizzativi. A partire da Venerdì 09 Marzo 2012 e per tutti i venerdì a seguire fino a Giugno, alle ore 23.00, le puntate andate in onda nella Regione Marche, verranno replicate sulla nota Emittente TVRS – Canale 111 del Digitale Terrestre sempre allo stesso orario. Sabato 10 Marzo 2012 e per tutti i sabato a seguire fino a Giugno, alle ore 08.15 verrà effettuata la replica della puntata del venerdì, sempre allo stesso orario. La trasmissione è andata in onda anche in oltre 40 Emittenti, coprendo tutto il Territorio Nazionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2012 alle 15:03 sul giornale del 21 marzo 2012 - 513 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, mobili, tour

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wHO





logoEV