Bevilacqua (Idv) / Primarie: 'Complimenti a Corvatta. Vittoria segno di innovazione'

1' di lettura 20/03/2012 - “Complimenti a Tommaso Claudio Corvatta che ha vinto le primarie anche grazie all'aiuto dell'Italia dei Valori, ma soprattutto complimenti e grazie al popolo civitanovese che ha partecipato in massa e ha fatto la sua scelta che fa ben sperare anche per la vittoria finale del centrosinistra.

Molto alta la partecipazione alle primarie: sono andate a votare 3.360 persone. Segno di una grande partecipazione democratica. Ora Corvatta e il Pd prendano in mano le redini dell’iniziativa politica e creino una coalizione larghissima che abbia come unico paletto il programma. L’Italia dei Valori ha sostenuto fortemente la candidatura a sindaco del dottor Tommaso Claudio Corvatta, medico molto noto e stimato in città, convinto progressista attento ai problemi del lavoro e dei servizi alla persona, alla tutela delle classi più deboli, dell'ambiente e della salute pubblica, da sempre contrario alla cementificazione del territorio.

La sua candidatura rappresenta un elemento di forte innovazione all'interno del quadro politico civitanovese e alimenta le speranze di tutti quei cittadini che hanno a cuore il bene comune e il progresso morale e civile della città. La sua vittoria consente di riunificare il centro-sinistra con la presenza dell’Italia dei Valori. Perciò oggi siamo doppiamente felici: per la vittoria di un candidato valido e rappresentativo della città e perché potremo lavorare efficacemente con la coalizione di centro-sinistra per migliorare Civitanova, una città che ha tanti problemi ma anche tante opportunità: la vittoria di Corvatta alle primarie di ieri e auspicabilmente anche alle elezioni comunali del maggio prossimo rappresentano infatti una grande opportunità da non perdere”.


da Rosanna Bevilacqua,Coordinatrice IDV Civitanova







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2012 alle 23:38 sul giornale del 21 marzo 2012 - 911 letture

In questo articolo si parla di politica, idv, pd, sindaco, elezioni primarie, rosanna bevilacqua, Rosanna Bevilacqua IDV

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wJY