No Cavalcavia: Se ne discute in un forum a Miramare

16/03/2012 - Ulteriore salto di qualità: dalla protesta alla proposta concreta, dal semplice NO ai Cittadini che propongono soluzioni.Questo è l'obiettivo del FORUM CAVALCAVIA che la nostra Associazione organizza per GIOVEDI' 22 MARZO ore 21:00 presso l'Hotel Miramare di Civitanova Marche.

Con l'intervento di autorevoli e noti esperti (il prof. Antonio G. Calafati dell'Università Politecnica delle Marche di Ancona, il prof. Francesco Gastaldi ed il prof. Leonardo Marotta, entrambi dell'Istituto Universitario di Architettura di Venezia), si darà vita ad una innovativa modalità di approccio alle tematiche urbanistiche di Civitanova, per passare da scelte, troppo spesso demenziali e pensate a "palazzo" per l'interesse di pochi, a concrete proposte elaborate in un contesto di altissimo livello che faranno proprie le istanze che provengono dai Cittadini, che sono i veri fruitori della Città che cambia.

Il FORUM produrrà un report finale, punto di partenza per progetti alternativi al Cavalcavia che oramai tutti - salvo pochi ostinati irriducibili - riconoscono come deleterio sotto ogni punto di vista. Tutti i Civitanovesi sono invitati a partecipare








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2012 alle 19:01 sul giornale del 17 marzo 2012 - 626 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, Associazione No Cavalcavia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wz6