Volley: Sapore di Mare Montecosaro - 2°ko di fila in casa

Stefano Carlacchiani 1' di lettura 14/03/2012 - “E’ stata la peggior partita della nostra stagione. Spero non ne seguano altre.” Non usa giri di parole coach Stefano Carlacchiani per raccontare la sconfitta subita sabato dalla sua Sapore di Mare contro l’Acqua Roana Helvia Recina.

Di nuovo in casa dopo aver ospitato e perso contro la superlativa capolista Gabicce (sempre vincente nella Poule Promozione di serie C di volley femminile), la matricola rivelazione è stata superata con un altro 3-1. Battuta a domicilio appena tre settimane fa, l’Helvia Recina si è vendicata con lo stesso punteggio, mentre Montecosaro a parte un guizzo nel 2° set è stata alla mercè di rivali pure limitate dagli infortuni occorsi a Giorgi e Bonfigli. Non è servito nemmeno il rientro a pieno regime della Gaudenzi e della Beruschi. Carlacchiani sospettava potesse finire così..”Venivamo da una settimana travagliata, avevo visto le ragazze scariche e ho cercato di evitare questo blackout in partita..E’ una regola dello sport, se non ti alleni bene non vinci.”

Il tecnico sta valutando nuove soluzioni per rinvigorire l’attacco. Al pari della dirigenza è soddisfatto del rendimento oltre le aspettative avuto dalle ragazze, ma non vuole più vedere cali di tensione quando mancano appena tre giornate al termine della Poule e si possono prendere i playoff. La ripresa degli allenamenti così è stata caratterizzata da una sonora strigliata. Proprio la trasferta non proibitiva di Lucrezia in programma sabato potrebbe essere l’incontro chiave. In virtù del ko della Lorese, Montecosaro ha infatti mantenuto il sesto posto (l’ultimo utile per i playoff) con 2 punti di vantaggio e averne magari 5 sabato notte, avvicinerebbe un altro splendido traguardo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2012 alle 18:12 sul giornale del 15 marzo 2012 - 610 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, volley, montecosaro, stefano carlacchiani, montecosaro volley, sapore di mare montecosaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wtj