Montecosaro: Domenica al Teatro delle Logge il concerto 'Le Donne del Risorgimento'

Alfredo Sorichetti 10/03/2012 - Prestigioso appuntamento domani pomeriggio (domenica 11 marzo) al Teatro delle Logge. A partire dalle ore 17 si terrà il concerto “Le Donne del Risorgimento”, appuntamento che chiuderà le manifestazioni montecosaresi per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

Si tratta di arie e duetti d’amore di Bellini, Verdi e Puccini con il soprano Alisa Katroshi, il tenore Alessandro Moccia, gli attori Luigi Ciucci e Rita Trobbiani mentra al pianoforte suonerà il Maestro Alfredo Sorichetti. Il concerto sottolinea anche l’attenzione che il Comune di Montecosaro sta riponendo sulla lirica tanto da essersi acreditato come Centro Internazionale del Belcanto. Intanto è già tutto pronto per il 2° Concorso Lirico Internazionale dedicato al soprano montecosarese Anita Cerquetti.

Il Concorso quest’anno avrà luogo dal 30 marzo all’1 aprile. Anche quest’anno Presidente Onorario del concorso sarà la stessa Anita Cerquetti, Presidente di Giuria sarà Ines Salazar, Direttore Artistico e mente della manifestazione il Maestro Alfredo Sorichetti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2012 alle 18:56 sul giornale del 12 marzo 2012 - 977 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di spettacoli, concerto, montecosaro, comune di montecosaro, teatro delle logge, alfredo sorichetti, alfredo sirchetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wjS