Montecosaro: Inaugurazione sede 'Ok camper' 200 equipaggi da tutta Italia. Boom di presenze turistiche

camper 1' di lettura 09/03/2012 - Si terrà domani (sabato 10 marzo) alle ore 12,30 l’inaugurazione della sede dell’azienda montecosarese “Ok camper”, in via Fermana. Sarà un momento rilevante per l’intero territorio comunale perché per l’occasione arriveranno a Montecosaro ben 200 camper da tutta Italia per un totale di oltre 400 persone che frequenteranno il territorio nel fine settimana.

I camper stazioneranno nel grande piazzale antistante la nuova sede di “Ok camper” e le persone gireranno per lo Scalo e per il Centro Storico.

A tal proposito l’Assessore al Turismo Morris Massaccesi ha organizzato una serie di giri turistici e di visite per consentire alle tantissime persone che arriveranno a Montecosaro di conoscere meglio il territorio comunale, di apprezzarne le bellezze ambientali, paesaggistiche, il patirmonio storico-artistico nonché i piaceri della tavola. Nel pomeriggio di domani (sabato 10 marzo) è previsto il giro turistico del centro storico mentre nella mattinata di domenica (11 marzo) si terrà la visita della chiesa dell’Annunziata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2012 alle 17:39 sul giornale del 10 marzo 2012 - 1617 letture

In questo articolo si parla di turismo, camper, montecosaro, comune di montecosaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/whv