Provincia: autorizzazioni all’esercizio dell’attività di consulenza automobilistica

08/03/2012 - La Provincia di Macerata ha pubblicato sul proprio sito internet, nella sezione “trasporti”, l’aggiornamento del programma provinciale delle autorizzazioni all’esercizio dell’attività di consulenza automobilistica.

In base alla normativa vigente, il numero massimo di studi di consulenza che possono essere autorizzati ad esercitare nel territorio di tutta la provincia è fissato in 116. Il numero è determinato sulla base del parco veicolare circolante in ambito comunale, comprensoriale e provinciale. Attualmente gli studi di consulenza in esercizio sono 55 di cui 16 nell’area costiera, 21 in quella intermedia e 18 nel complesso delle due area montane.

La possibilità di aprire nuovi studi è maggiore nell’are territoriale intermedia (25) e in quella costiera (22), mentre in quella montana il piano provinciale prevede la possibilità di avviare 14 nuovi studi, di cui 6 nella zona nord (valli del Potenza ed Esino) e 8 in quella sud che comprende il gruppo di Comuni delle vallate del Chienti e del Fiastrone più vicini ai confini con le province di Perugia e Fermo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2012 alle 13:12 sul giornale del 09 marzo 2012 - 695 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, auto, macchina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wdY





logoEV