Primarie: L'IDV sta con Corvatta

Tommaso Claudio Corvatta 1' di lettura 08/03/2012 - Il gruppo dell'Italia dei Valori di Civitanova, pur non partecipando direttamente alle primarie di coalizione del centro-sinistra, come già da tempo comunicato, sostiene fortemente la candidatura a sindaco del dottor Tommaso Claudio Corvatta.

Medico molto noto e stimato in città, candidato alle primarie, convinto progressista attento ai problemi del lavoro e dei servizi alla persona, alla tutela delle classi più deboli, dell'ambiente e della salute pubblica, Corvatta é da sempre contrario alla cementificazione del territorio. La candidatura del dr. Corvatta rappresenta un elemento di forte innovazione all'interno del quadro politico civitanovese e alimenta le speranze di tutti quei cittadini che hanno a cuore il bene comune ed il progresso morale e civile della nostra città.

La vittoria del dr. Corvatta alle primarie rappresenterebbe l’unica possibilità di riunificare il centro-sinistra con la presenza dell’Italia dei Valori. L'IdV rivolge quindi un accorato appello a tutti i cittadini affinché si facciano promotori, insieme all'Italia dei Valori, della candidatura a sindaco del dr. Corvatta, votandolo e facendolo votare alle primarie di coalizione del centrosinistra, che si terranno, lo ricordiamo, nelle giornate del 17 e 18 marzo prossimi presso tutti i centri civici di quartiere.

Rosanna Bevilacqua, coordinatrice Italia dei Valori Civitanova Marche
I candidati: Giuseppe Craia, Lorenzo Perugini, Peppe Lufrano, Gino Serafini, Bernardo Ercoli, Bruno Coppolella






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2012 alle 21:02 sul giornale del 09 marzo 2012 - 792 letture

In questo articolo si parla di politica, civitanova marche, idv, primarie, IdV Marche, tommaso corvatta, eelezioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wfv





logoEV