Basket: Salta lo scambio Gilardi-Gigena

Fortezza Recanati 03/03/2012 - Salta lo scambio "gaucho" GILARDI - GIGENA sull'asse Recanati-Fabriano in quanto non é stato avallato dall'Ufficio Tesseramenti Atleti della F.I.P.

A causa del mal funzionamento ed alle anomalie riscontrate,nel sistema FIPONLINE, nell'utilizzo in via telematica della chiavetta DFD,entro il termine utile e perentorio a perfezionare lo scambio "gaucho" di Federico Adolfo Gilardi- Mario Gigena sull'asse RECANATI-FABRIANO,anomalie riscontrate peraltro da entrambe le Società,e che non ha nello specifico consentito all'U.S. Basket Recanati,di accedere al sistema,verificare la propria posizione e l'eventuale blocco dell'operazione di mercato,poi conclusa con l'apposizione della firma su moduli cartacei invece del sistema digitale per non far decorrere il termine utile e perentorio fissato alle ore 24,00 del 28 Febbraio 2012.

L'Ufficio Tesseramento Atleti della F.I.P.,con una comunicazione ufficiale ad entramble le Società, dopo 72 ore dalla trasmissione della pratica , ha bloccato il trasferimento di Mario GIGENA a La Fortezza Recanati in quanto suppletivo, e nel contempo quello di Federico Adolfo GILARDI alla Spider Fabriano 2010 sottoponendolo in "stand-by" , "sub-judice" ,in quanto "l'U.S. Basket Recanati(-nonostante le motivazioni addotte-) ha generato la pratica ,stampato il modulo,non apponendo la firma digitale (n.d.r. per le anomalie sul sistema) lasciando pertanto decorrere il termine ultimo di tesseramento fissato al 28 Febbraio u.s.".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2012 alle 18:05 sul giornale del 05 marzo 2012 - 1442 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, recanati, Comune di Recanati, fortezza recanati, La Fortezza, adolfo gilardi, mario gigena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/v2y