A Mobili il completo ufficiale del Centenario, realizzato dall'AIA Nazionale

1' di lettura 01/03/2012 - Il responsabile della sezione AIA (Associazione Italiana Arbitri) di Civitanova Marche, sig. Livio Silvestrini, ha inteso omaggiare il Sindaco Massimo Mobili e l'Ufficio Sport del Comune di Civitanova Marche con il completo ufficiale del Centenario, realizzato dall'AIA Nazionale.

"Ringrazio l'Amministrazione comunale - ha detto Silvestrini - che da sempre ci mostra disponibilità e vicinanza, fatto non scontato per tante altre realtà, mettendoci a disposizione le strutture sportive comunali a titolo gratuito e collaborando fattivamente nella riuscita di clinc ed eventi".

Il Sindaco ha tenuto a ribadire l'importanza dello sviluppo sportivo della nostra città in tutte le sue diramazioni, in tutte le sue specificità ed ha ribadito la disponibilità a sostenere lo sviluppo della sezione arbitri civitanovese che inizia a dare anche i suoi buoni frutti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2012 alle 16:12 sul giornale del 02 marzo 2012 - 2300 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanova marche, centenario, comune di civitanova marche, arbitri, massimo mobili, aia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vWj