Recanati: uno spettacolo teatrale a sostegno della Protezione Civile, domenica 4 marzo al Persiani Recanati: Uno spettacolo teatrale a sostegno della Protezione Civile, il 4 marzo al Persiani

teatro persiani di recanati 29/02/2012 - Ancora una iniziativa a sostegno del Gruppo Comunale di Protezione Civile. Dopo la lotteria di capodanno è la volta di una rappresentazione teatrale in calendario domenica 4 marzo alle ore 17 al Persiani di Recanati.

L'amministrazione comunale patrocina infatti questo evento che servirà a sostenere l'acquisto di un veicolo fuoristrada da mettere a disposizione dei volontari guidati dalla coordinatrice Rafaela Caraceni. Lo spettacolo, portato in scena dal Gruppo teatrale "Fuori di testo", si intitola - La Commedia dimenticata - ed è tratto dall'opera teatrale in due atti di Camillo Vittici.

L'adattamento e la regia sono a cura di E. Verdenelli. Oltre all'amministrazione comunale e al gruppo teatrale si segnala la preziosissima partecipazione della concessionaria "Giuliano Mosca", la quale si è dimostrata particolarmente sensibile alle esigenze della Protezione Civile di Recanati che nella recente ondata di maltempo ha svolto un'opera importantissima a sostegno della cittadinanza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2012 alle 17:46 sul giornale del 01 marzo 2012 - 2488 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, teatro, attualità, recanati, teatro persiani, Comune di Recanati, croce verde

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vTp