Recanati: Mariani, 'Modernizzarci e renderci utili con servizi sanitari complementari'

Antonella Mariani 1' di lettura 29/11/2011 -

La chirurgia a ciclo breve comincia ad essere un'importante realtà della nostra struttura. Il numero di interventi è aumentato rispetto all'anno precedente, questi interessano pazienti pervenuti da tutto il territorio dell'area vasta e coinvolgono varie specialità.



E' recente la notizia della scelta effettuata di portare anche la chirurgia dermatologica a ciclo breve nella nostra struttura. Ad effettuarla sarà il primario dell'ospedale di Macerata, il Dottor Marco Simonacci, "recanatese DOC", come è stato definito, ma soprattutto un professionista di valore.

Questo ci spinge sempre più a continuare quel confronto, già iniziato da tempo, serio e costruttivo per la definizione delle scelte possibili da fare in modo che la nostra importante realtà venga resa moderna e capace di fornire servizi utili al territorio e complementari alle altre strutture presenti in esso.


da Antonella Mariani
Delegata alle Pari Opportunità, Presidente Commissione Sanità e Servizi Sociali




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2011 alle 17:28 sul giornale del 30 novembre 2011 - 694 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati, antonella mariani, Delegata alle Pari Opportunità, Presidente Commissione Sanità e Servizi Sociali, antonella mariani!sanità, osepdale santa lucia, strutture sanitarie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sjL





logoEV