Recanati: Attestato di 'interesse nazionale' al Concerto Musicale B. Gigli

Concerto Musicale B. Gigli 1' di lettura 29/11/2011 -

Il 30 Novembre 2011 alle ore 11.30 presso la sala del ridotto del Teatro delle Muse di Ancona - Piazza della Repubblica, avrà luogo la cerimonia di consegna degli attestati di interesse nazionale ai gruppi di musica popolare e amatoriale, tra questi è stato invitato anche il Concerto Musicale B. Gigli di Recanati.



Il riconoscimento quale "gruppo di musica popolare e amatoriale di interesse comunale" era già stato assegnato dal Comune di Recanati in occasione del Consiglio Comunale "aperto" del 18 gennaio 2011 in virtù della sua meritoria funzione di banda cittadina al servizio di tutte le più importanti manifestazioni civili e religiose della città oltrechè fondamentale punto di riferimento per l'aggregazione sociale e culturale nella città di Recanati.

A ritirare tal prestigioso riconoscimento sono stati invitati - oltre all'Assessore alle Culture del Comune di Recanati Dott. Andrea Marinelli - il Presidente del Concerto Musicale B. Gigli Dott. Sergio Vincenzoni e il suo Direttore Maestro Stefano Crucianelli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2011 alle 17:40 sul giornale del 30 novembre 2011 - 650 letture

In questo articolo si parla di cultura, ancona, recanati, teatro delle muse, Comune di Recanati, premio, concerto musicale b. gigli, interesse nazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sjW