Recanati: Una mostra per celebrare il Natale e un premio alla migliore letterina

Mostra sul Natale - Locandina 1' di lettura 28/11/2011 -

Il giorno 7 dicembre 2011, nella Chiesa di San Vito in Recanati, il Circolo Culturale Filatelico e Numismatico Recanatese, con il patrocinio del Comune di Recanati inaugura una mostra di documenti gentilmente forniti dal signor Beniamino Carlà intitolata “ Tradizioni di Natale“.



Saranno esposte cartoline d’epoca e letterine di Natale con pensieri, sentimenti ed emozioni di un mondo infantile ormai d’altri tempi. Nella stessa sede sarà visitabile il Presepe Artistico del giovane recanatese Leandro Messi ricco di scenografie e moltissimi personaggi animati.

Per i bambini, il Circolo in collaborazione con il negozio BABY TOYS di Recanati, organizzerà una premiazione per la migliore Letterina di Natale e la migliore Cartolina della Befana, premiazione che avverrà domenica 8 Gennaio 2012 negli stessi locali della mostra.

Per partecipare basterà inviare la

La Mostra rimarrà aperta dal 7 dicembre 2011 al giorno 8 gennaio 2012 con i seguenti orari: 17,00 - 19,00. Ingresso Libero


da
Circolo Culturale Numismatico e Filatelico Recanatese







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2011 alle 20:10 sul giornale del 29 novembre 2011 - 1358 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, mostra, natale, recanati, Circolo Culturale Numismatico e Filatelico Recanatese, premio migliore letterina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/shs